FINANZIAMENTI A NUOVE IMPRESE
AZIENDE START-UP
Le nuove piccole imprese che volessero affacciarsi al credito agevolato attraverso STAR FIN devono essere costituite da meno di due anni. Sia che si tratti di imprese individuali o di società è necessario almeno avere comunicato alla Camera di Commercio l’inizio di attività.
Le piccole imprese possono ottenere un finanziamento fino a 25 mila euro. E’ comunque necessario affiancare una garanzia attraverso persona fisica o personale proprietà immobiliare.
La documentazione da produrre oltre a modello unico e bilancio provvisorio se nel frattempo maturati dall’inizio dell’attività, certificato camerale, attribuzione partita iva, documento d’identità e codice fiscale del titolare, dei soci e legale rappresentante, la documentazione della garanzia prestata dalla persona fisica o della garanzia reale.
A causa delle soluzioni di credito costantemente in evoluzione. Chiunque intendesse affacciarsi a credito per aziende START-UP. Consigliamo di scriverci alla pagina “Contatti” indicando le vostre esigenze, saremo lieti di ricontattarvi per offrirvi la soluzione in quel momento più adatta e favorevole.
Contattaci per ulteriori informazioni