Finanziamenti alle Aziende PMI

Postato il Aggiornato il

In prossimità e col passare del presente anno si delinea un discreto successo dei finanziamenti realizzati. Naturalmente si poteva fare di più. L’accesso al credito è spesso impedito da segnalazione in banca dati degli interessati, purtroppo a volte anche per banalità, decine di euro di extra fido o semplicemente ritardo di un mese nel pagamento di una rata. Assurdo pensare a quest’ultimo esempio perché non si tiene conto di anni o decenni di storia finanziaria ineccepibile e che un semplice banale ritardo complica un momento di una impresa.

articolo

Si! Si richiedono finanziamenti per acquisto attrezzature, locali, ammodernamenti, ma la maggior parte dei commercianti ha necessità di rientrare dai fidi bancari e per liquidità di cassa. Chiedono un finanziamento per estinguere un fido pesante e pagare un importo fisso mensile con interessi a tasso agevolato del 2%, così come noi siamo in grado di fare ottenere, attraverso Consorzio Fidi.

A tutti coloro che nel frattempo sono costretti a rinunciare, suggeriamo di resistere tanto quanto è necessario per la cancellazione della segnalazione in banca dati. Non sempre ci riescono ma è categorico provarci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...