PICCOLE e MEDIE IMPRESE- ripartenza rapida e risolutiva

Postato il

Le Festività, indipendentemente dall’indirizzo commerciale della propria azienda, hanno leggermente distolto l’attenzione del commerciante e artigiano, sia che la propria attività concentra le sue risorse e speranze su di un fatturato di fine anno che permetta di bilanciare perdite di altri periodi dell’anno, o per coloro che non possono contare, per le caratteristiche commerciali, su tale periodo e che sprofondano in un “all’anno nuovo si vedrà” concentrandosi in un illusorio stato di ebbrezza o emotività tipica delle feste natalizie.

BUON ANNO 2017 a tutte le PMI,

blog-4

Noi di STAR FIN opportunamente suggeriamo l’accesso al credito attraverso il nostro Consorzio Fidi alle Piccole e Medie Imprese che hanno voglio di cambiare marcia, risolvere, investire, consolidare il proprio brand nel territorio siciliano, nonché alle giovanissime imprese start-up.

Il nostro Consorzio Fidi dispone di strumenti per soluzioni finanziarie alle imprese. Quali liquidità di cassa, acquisto scorte di magazzino, acquisto di impianti e attrezzature, ristrutturazione locali, consolidamento fidi. Una volta esaminato preliminarmente lo storico e la solvibilità dell’azienda e dei loro titolari e/o soci, si pone a garanzia del 50% della somma richiesta e fino all’80% nei confronti dell’istituto di credito erogante, facilitando pertanto l’accesso al credito e a condizioni di assoluto favore.

Tempi medi di erogazione circa due mesi dall’invio della richiesta corredata di ogni documento richiesto.

Non date per scontato che può essere impossibile, contattateci per una semplice consulenza preliminare gratuita.

Antonio Liga

STAR FIN

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...